ALLOGGI ABIPARCO SULLA SCALA D, LA VOSTRA SCELTA DI CASA

La scelta è certamente difficile: gli oltre 140 immobili che prendono vita nel complesso residenziale di AbiParco sono tutti meritevoli d’attenzione e tutti in grado di soddisfare le esigenze di piccole o grandi famiglie. Allora come decidere dove investire i propri risparmi? Lo staff di AbiParco è pronto ad offrirvi i suoi servizi di consulenza e ad illustrarvi tutte le caratteristiche che rendono così speciali le soluzioni abitative in via di realizzazione in uno dei punti più strategici della città di Bari.

Tra le residenze di pregio ancora disponibili si possono considerare gli alloggi collocati sulla scala D, come gli altri dotati di ogni comfort e forniti di pannelli fotovoltaici condominiali. Il più piccolo, con una superficie lorda di circa 120 mq presenta due camere da letto di cui una matrimoniale e due bagni di cui il primo con finestra apribile all’esterno e il secondo con areazione meccanica. Il più grande, con una superficie lorda di quasi 150 mq, conta una camera da letto in più con cabina armadio.

Decisamente caratteristici sono gli alloggi posizionati tra l’11° e il 12° piano, impreziositi da ampie logge e terrazzi da cui godere del bellissimo panorama sul mare che bagna la città. Con tre camere da letto e tre bagni, tali immobili rappresentano lo spazio ideale in cui vivere la propria quotidianità nel più completo relax e in totale riservatezza.

Contattateci al numero +393476131618 per fissare un appuntamento e valutare le residenze AbiParco che fanno per voi!

torna al blog