IMMOBILI ABIPARCO, LA QUALITÀ DELLA VITA MIGLIORA ANCHE CON LA DOMOTICA

Scegliere AbiParco significa scegliere una vita da trascorrere all’insegna della serenità. Merito non solo dell’ampio spazio verde che circonda il grande complesso residenziale in costruzione su Via Amendola a Bari, ma anche degli impianti efficienti già predisposti per una futura integrazione con i sistemi di domotica.

Gli immobili AbiParco sono progettati per favorire il massimo comfort attraverso un utilizzo intelligente delle tecnologie, oggi in grado di offrire un supporto fondamentale nella gestione di tutti i componenti domestici più all’avanguardia. Nello specifico, grazie ai sistemi di domotica è possibile coordinare comodamente da smartphone e tablet le funzioni relative all’accensione delle luci, all’apertura delle porte, al sollevamento delle tapparelle, all’avvio della climatizzazione, all’attivazione dell’allarme.

Una soluzione decisamente pratica e capace di semplificare la quotidianità per avere il pieno controllo di ogni elemento, sempre nell’ottica del risparmio energetico e della sicurezza. Questi, infatti, si confermano i valori fondanti di AbiParco, dove la sostenibilità è considerata a 360 gradi per garantire a famiglie e professionisti una felice abitabilità.

torna al blog